Cerca
  • Mattia del Giudice

Serie A Femminile, Florentia - San Marino 0-0

Finisce senza goal il match tra Florentia e San Marino, portando le titane a quota 9 punti in classifica allontanandosi momentaneamente dal Napoli a +5 in attesa della sfida della azzurre di domani contro l'Inter.


Primo tempo giocato per la maggior parte nella metà campo della San Marino Academy e una Florentia San Gimignano molto combattiva in cerca del goal del vantaggio.

Tanto lavoro a centrocampo delle neroverdi, rendendo davvero difficile l'impostazione del gioco delle avversarie.

Sulla fascia destra ottimo lavoro di Cantore, non supportata a pieno dalle compagne.

Prima del duplice fischio le padrone di casa non riescono a segnare, andandoci però vicinissime in spece con la traversa colpita da capitan Dongus.


Secondo tempo leggermente più rapido e con magiori spazi da una parte e dall'altra. La Florentia prosegue quanto di buono visto nei primi 45', mentre le titane pian piano crescono e trovano maggiore coraggio per lanciarsi in avanti ma vengono bloccate da un paio di ottimi interventi di Friedli. E saranno proprio i portieri ad avere la maglio in una partita non troppo entusiasmante. Un pareggio a reti bianche e un punto più utile al San Marino in chiave salvezza rispetto alla Florentia per poter sognare in grande.



41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

© 2023 by Name of Site. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now