Cerca
  • Riccardo Marangoni

Pink Bari - Florentia 0-1

Match divertente già nei primi quarantacinque minuti con occasioni da entrambe le parti, a spostare gli equilibri è certamente la maggior attenzione della linea difensiva neroverde che vede schierata a sorpresa sulla destra Francesca Imprezzabile, l'unica in evidente difficoltà, disattenzioni comunque coperte dalla coppia ormai confermata Rodella-Dongus.

Le toscane sfruttano le ripartenze ma specialmente i calci piazzati come in occasione del goal del vantaggio con la capitana Tamar Dongus, la tedesca sfrutta l'uscita a vuoto dell'estremo difensore Myllyoya e dal secondo palo insacca con la porta spalancata.

Nella ripresa cresce la Florentia e mantiene il risultato anche grazia all'ottima parata di Friedli sulla conclusione dalla distanza di Sule, ultima notevole occasione per le padrone di casa. I ritmi si alzano negli ultimi 10 minuti con Cantore che tenta più volte di far male alla difesa pugliese senza però trovare il raddoppio.


Zona Pink Bari

Crescita importante sul lato del gioco espresso, tanta quantità a centrocampo ha mantenuto il risultato aperto fino al novantesimo, negativa invece la prestazione di Mylloya, colpevole sul goal del vantaggio e più volte a vuoto nelle uscite. Davanti Helmvall non sembra essere in giornata ma a tenere all'erta la difesa neroverde è la compagna Sule.


Zona Florentia S.G.

Classica partita in trasferta delle neroverdi: molto più difensiva sfruttando contropiedi e palle inattive. Secondo clean sheet di fila a conferma della solida coppia Rodella-Dongus; tre punti che arrivano grazie alla personalità della capitana tedesca e al miracolo di Friedli che toglie il tiro di Sule da sotto la traversa


46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

© 2023 by Name of Site. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now