Cerca
  • Mattia del Giudice

Juventus Women: Hyyrynen e Lundorf rinnovano fino al 2022

Tramite un comunicato ufficiale, la Juventus ha annunciato i rinnovi fino al 2022 di Tuija Hyyrynen e Matilde Lundorf Skovsen:


Doppia bella notizia oggi per le Juventus Women: Tuija Hyyrynen e Matilde Lundorf Skovsen hanno rinnovato il loro contratto! Le due ragazze continueranno a vestire la maglia bianconera fino al 2022.


Per Tuija, parte delle Juventus Women fin dal primo giorno, è la firma sul prosieguo di una storia piena di emozioni, crescita e naturalmente vittorie. Una firma che dimostra la voglia di continuare a dare tutto, in ogni momento e in qualsiasi zona del campo, per la maglia bianconera.


Tre scudetti, due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia, questo il bottino di Hyyrynen con la nostra maglia fin qui. Un palmarès ricco, ma la voglia di vincere non si è certamente placata. La caccia a nuovi trofei è in corso e continuerà.


La voglia di vincere e migliorare le sta mostrando giorno dopo giorno anche Lundorf, arrivata in bianconero in estate. Ogni minuto in campo, per lei, è stato un momento di crescita e continuerà a esplorare i suoi margini di miglioramento con la maglia della Juventus, con cui, pochi mesi fa, nel gennaio 2021, ha vinto il suo primo trofeo: la Supercoppa Italiana.


Congratulazioni Tuija e Mati! Siamo pronti a vivere altre emozioni insieme.



Post recenti

Mostra tutti

© 2023 by Name of Site. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now