Cerca
  • Mattia del Giudice

Como Women: Marzio De Gaetano nuovo allenatore della Primavera

Tramite una nota ufficiale, il Como ha annunciato l'arrivo di Marzio De Gaetano sulla panchina della squadra Primavera:


Con grande soddisfazione possiamo annunciare l'arrivo di Marzio De Gaetano sulla panchina della Primavera Nazionale. Ottimo giocatore dilettante (in carriera ha sempre messo in mostra, oltre che le qualità tecniche e tattiche, anche quelle caratteriali, su tutte lo spirito agonistico e la voglia di vincere), l'attuale tecnico delle nostre ragazze mostrava di avere una naturale propensione alla guida degli altri anche con gli scarpini ai piedi.


Da calciatore si è tolto anche parecchie soddisfazioni, vincendo due campionati e indossando la fascia di capitano in quasi tutte le squadre dove ha militato, ma le gioie più grandi le ha ottenute come allenatore. Ha conseguito il patentino Uefa B con ottimi risultati (tra l'altro in compagnia di personaggi del calibro di Filippo Inzaghi e Ivan Cordoba), ha guidato i settori dilettantistici di società come Arcellasco, Mariano, Cantù e Arcadia Dolzago, e soprattutto Renate (In nerazzurro ha vissuto sei splendidi anni tra Giovanissimi Nazionali Professionisti, Allievi Nazionali Professionisti e Primavera Nazionale) e Lecco (due anni tra Juniores Nazionale e serie D).


Miste De Gaetano è stato già allenatore delle giovanissime Under 15 del Como Women e ora è alla guida la Primavera Nazionale. In bocca al lupo Mister.



3 visualizzazioni0 commenti

© 2023 by Name of Site. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now